Aperçu des sections
- Généralités
- UD1 - Metodologie di analisi dei mercati
UD1 - Metodologie di analisi dei mercati
Metodologie di analisi dei mercati internazionali Fichier 1.6Mo Presentazione Powerpoint 2007
Analisi di attrattività per la selezione dei mercati esteri Fichier 2.8Mo documento PDF
Attrattività e competitività dei territori Fichier 4Mo presentazione Powerpoint
Gastronomy as a key factor in branding Spain Fichier 592.4Ko documento PDF
Tipici e turismo: un network per creare valore Fichier 428.5Ko documento PDF
- UD 2 - Filiera agroalimentare e sviluppo settoriale
UD 2 - Filiera agroalimentare e sviluppo settoriale
Politiche di marketing e valori d'impresa Fichier 14.9Mo documento PDF
Web communication e destinazioni enoturistiche: un modello di comunicazione Fichier 537.1Ko documento PDF
Marketing intelligence e competitività delle imprese Fichier 983.9Ko Presentazione Powerpoint 2007
Communicate global - consume local Fichier 805.9Ko documento PDF
Il distretto del Prosciutto di Parma tra tipicità e sostenibilità Fichier 1.8Mo documento PDF
Le filiere corte agroalimentari nei processi di sviluppo locale Fichier 232Ko documento PDF
Gli eventi e lo sviluppo territoriale - Prof. Trio Fichier 5.8Mo Presentazione Powerpoint 2007
I grandi eventi e lo sviluppo territoriale - prof. Rosato Fichier 1.3Mo Presentazione Powerpoint 2007
Event tourism: Definition, evolution, and research Fichier 459.8Ko documento PDF
Mega eventi e creazione di valore Fichier 198.8Ko documento PDF
- UD 3 - E-commerce nel settore food and wine
UD 3 - E-commerce nel settore food and wine
L'e-commerce Fichier 1.2Mo Presentazione Powerpoint 2007
L'E-commerce in Italia Fichier 4Mo documento PDF
Internet Marketing Fichier 12.9Mo documento PDF
Le relazione dell'industria nell'e-commerce Fichier 834.6Ko Presentazione Powerpoint 2007
Commercio elettronico e logistica distributiva Fichier 111.7Ko documento PDF
ICT e innovazione nell'agroalimentare Fichier 654.4Ko documento PDF
Territori e reti Fichier 7.2Mo Presentazione Powerpoint 2007
- Feedback finali