Leçons

Section Nom Note À faire jusqu’au
UD1 - Metodologie di analisi dei mercati Potenzialità dei territori 0 Pas d’échéance
UD1 - Metodologie di analisi dei mercati La filiera enogastronomica 0 Pas d’échéance
UD 2 - Filiera agroalimentare e sviluppo settoriale Internazionalizzazione dei mercati 0 Pas d’échéance
UD 2 - Filiera agroalimentare e sviluppo settoriale Produzione e tracciabilità della filiera 0 Pas d’échéance
UD 2 - Filiera agroalimentare e sviluppo settoriale Eventi e sviluppo territoriale 0 Pas d’échéance
UD 3 - E-commerce nel settore food and wine Distribuzione on line 0 Pas d’échéance
UD 3 - E-commerce nel settore food and wine La logistica nell'ecommerce 0 Pas d’échéance
UD 3 - E-commerce nel settore food and wine Territori e reti 0 Pas d’échéance